Il nostro team

Una pasticceria a conduzione familiare

Il Cibo nasce con la Vita ed occupa una parte fondamentale della nostra esistenza.
L’esperienza derivata da anni di innovazioni e ricerche, ha portato alla necessità di tornare ad un consumo della “materia cibo“ consapevole e rispettosa del nostro corpo.
L’interesse cresciuto attorno al cibo si è trasformato in fenomeno ma non sempre l’innovazione ha portato a preservare le tradizioni culinarie legate al territorio.

Francesco Zuanelli

Food & beverage manager

Francesco Zuanelli, classe 1994, al termine degli studi superiori di secondo grado inizia fin da subito a dilettarsi nella parte di caffetteria della pasticceria.
La sua spontaneità e naturalezza giocano un ruolo fondamentale nel rapporto con la clientela.
Negli anni a venire inizia a seguire corsi specializzati riguardanti il caffè, ottenendo 4 certificazioni di LatteArt, studiando con Chiara Bergonzi, campionessa di latte art e figura eccellente nel mondo del caffè. Prosegue poi con le prime certicazioni SCA, l’unico percorso certificato valido in tutto il mondo della caffetteria dove tutt’ora sta proseguendo.

Marco Zuanelli

Capo pasticcere

Nella carriera di Marco ricordiamo il diploma e medaglia d'oro per il Menù Nazionale a GASTROPRAG 90 , Repubblica Ceka, il Trofeo al Concorso Di Arte Culinaria Interregionale di Brescia, il Diploma di Medaglia di Bronzo presso la Rassegna Gastronomica Provinciale di Brescia 1991 ed il Diploma di Merito e Medaglia D'Oro presso la Mostra Regionale D'Arte Culinaria di Erba 1993.

Cesare Zuanelli

Pasticcere

Cesare Zuanelli, classe 1999, cresce in un ambiente contaminato dai dolci e dalla pasticceria.
Segue a fianco del padre le sue creazioni in laboratorio e fuori, come ad esempio la Notte Fondente di Gardone Riviera.
Frequenta l’I.P.S.E.O.A. Caterina de’ Medici di Gardone Riviera, al termine del quale inizia la sua esperienza nel mondo della pasticceria, in laboratorio e frequentando corsi di specializzazione.

Menù
domicilio